Per la propria Business Unit, HUDi Digital Humanism, società di consulenza alla continua ricerca del nuovo e dell’eccellente offre una posizione per Senior Consultant CRM su Microsoft Dynamics 365.

Destinazione e Ruolo:

Sede di Milano all’interno della Business Unit di Business Solution

  • Gestione di progetti di definizione ed implementazione della soluzione CRM Microsoft Dynamics 365 in ambito Customer Service e Customer Insight
  • Raccolta di requisiti tecnico – funzionali al fine di eseguire eventuali attività di customizzazione della soluzione Dynamics 365
  • Attività di sviluppo dei requisiti appropriati, progettazione, test e redazione documenti di Business Blue Print per supportare la consegna della soluzione
  • Attività di supporto su ambienti e tecnologie di sviluppo contribuendo al miglioramento continuo del Servizio presso il Cliente

Si richiedono le seguenti competenze:

  • Conoscenza applicativa e relativa esperienza pluriennale dei vari moduli che compongono la piattaforma MS Dynamics CRM 365 Customer Engagement, in particolare moduli Customer Care, Portal, Customer Insight e Channel Integration Framework.
  • Conoscenza della parte Customization della piattaforma MS Dynamics CRM 365 Customer Engagement (configurazione data model, views, forms, advanced search, dashboard, workflow, business rules, etc.) ed in particolare di PowerPlatform (Model-Driven APPs)
  • Buona conoscenza in ambito Web Development (ASP.NET MVC, Web Services, HTML5, Javascript,)
  • Buona conoscenza di sistemi Microsoft e relativo SQL Server

I candidati ideali possiedono almeno 3 anni di esperienza di sviluppo in ambienti Microsoft. È inoltre preferibile una buona conoscenza della lingua inglese.

Altre Skills e Competenze:

  • Certificazioni Microsoft
  • Ottime capacità organizzative e di coordinamento degli attori coinvolti nell’ambito di processi di trasformazione digitale
  • Competenze di definizione di business case rilevanti e relativa predisposizione
  • Ottime capacità comunicative

Completano il profilo buone doti relazionali, orientamento al problem solving e attitudine al lavoro in team.

L’inquadramento e la retribuzione verranno valutati a seconda delle candidature pervenute e in fase di colloquio per offrire un corrispettivo adeguato alla reale esperienza e competenza della persona. È prevista la possibilità di un inserimento immediato o compatibilmente con le esigenze del candidato prescelto.

Per Candidarsi scrivere a:

jobs@hudi.it

HUDi srl  Via Paleocapa, 7 – 20121 Milano +39 02 36 56 63 62
Partita IVA 03134810963 | Cod. Fiscale 02704690102

Copyright © 2019 - All Rights Reserved - Privacy Policy

Share This