Ogni azienda sa che per poter soddisfare i propri clienti e potersi guadagnare e mantenere un posto di rispetto nel vasto e concorrenziale mondo del lavoro, deve essere preparata ed efficiente nel proprio settore. Per poterlo fare, oltre ad una comprovata esperienza conquistata sul campo, è sempre più indispensabile tenersi al passo con continui cambiamenti ed aggiornamenti, attraverso corsi, certificazioni e studi.

Da sempre Microsoft propone percorsi di certificazione che dimostrino che i propri partner stanno tenendo il passo con i ruoli e i requisiti tecnici attuali, garantendo quindi diversi riconoscimenti che le aziende ricevono in base al conseguimento dei corsi e al risultato ottenuto.

Nello specifico, per acquisire il livello di adesione Silver o Gold, viene chiesto di dimostrare esperienza in diverse aree aziendali e tecnologiche. Questo prevede che ogni azienda partner che decide di intraprendere un percorso di questo tipo investa una parte delle proprie fonti e del proprio tempo da dedicare all’aggiornamento. HUDI crede molto nella preparazione delle proprie risorse, non solo per rimanere sempre aggiornati in un ambiente così fortemente tecnico ed innovativo, ma soprattutto per poter mettere a disposizione dei clienti un bagaglio di conoscenze sempre maggiore e che possa dare il suo meglio nell’attività consulenziale.

Con orgoglio anche quest’anno HUDI ha portato avanti ed ottenuto più di una certificazione con Microsoft, ottenendo nello specifico ben quattro certificazioni Gold:

  • Cloud Platform
  • Cloud Productivity
  • Application Development
  • Collaboration and Content

e una Silver:

  • Silver Enterprise Resource Planning

Per noi, è proprio il caso di dirlo, Proud to be HUDI!

Share This