Rivedere le proprie strategie di business per conoscere ed incrementare le relazioni con i clienti, in un’ottica che sia customer-centric e in grado di offrire un’esperienza che ogni utente possa riconoscere e percepire come unica e personalizzata. Questo è ciò che ormai si sta rendendo sempre più essenziale perché le aziende possano diventare o rimanere competitive e pronte in un mercato complesso come quello odierno.

Customer Insights permette di tracciare e raccogliere dati transazionali, comportamentali e demografici degli utenti, incrociandoli con le informazioni emerse da abitudini di acquisto e affinità con diversi brand, in modo da poter restituire un profilo cliente che sia completo e sempre aggiornato.

Hudi aiuta le imprese in questo percorso attraverso un programma della durata di quattro giorni e che si suddivide secondo le seguenti fasi:

  • Giorno 1: sessione di Design Thinking per finalizzare l’ambito PoC
  • Giorno 2: Classificazione e valutazione per aggregazione e trasformazione dei dati
  • Giorno 3: Attivazione della configurazione di Dynamics 365 Customer Insights e configurazione delle origini dati (inclusi Map-Match-Unify and Enrichment)
  • Giorno 4: presentazione PoC e 20 giorni di test

Scopri di più e clicca su: Customer Insights 4 – days workshop

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