BUSINESS SOLUTIONS
La trasformazione che stiamo vivendo pone le aziende, qualsiasi sia la dimensione o il settore di appartenenza, nella necessità di migliorarsi costantemente. Migliorarsi non vuole dire necessariamente rivedere la propria gamma di prodotti o servizi, cambiare l’immagine aziendale, formare e riqualificare i propri collaboratori, quanto piuttosto immaginare interventi che coniughino tutti questi aspetti ed altro ancora.
Orchestrare i cambiamenti, saperli giudicare con spirito critico, valutarne l’efficacia e pianificare sempre i passi successivi. Le soluzioni software di gestione aziendale, oggi meglio definite come business solutions, devono semplificare tutto questo, evitando di focalizzarsi sulle criticità IT ed al tempo stesso consentendo all’azienda di usare la tecnologia per ridurre i costi e alimentare la crescita.
Per HUDI un’innovativa piattaforma tecnologica deve poter crescere di pari passo con le esigenze del business. Nel cloud o su server locali, la scelta varia a seconda delle esigenze specifiche delle diverse realtà aziendali. Sui PC desktop come sui dispositivi mobili, in ufficio come da casa, collegando persone, processi e sistemi con strumenti di facile utilizzo e sempre più agili, affidabili e realizzabili in tempi brevi. Microsoft Dynamics 365 offre tutto questo, permettendo di migliorare da subito l’operatività, ottimizzando i processi aziendali e reinventando la produttività
Le nostre Tecnologie
Dynamics 365 CRM
Sono correlati seguenti servizi:
- Dynamics 365 Sales
- Dynamics 365 Customer Service
- Dynamics 365 Marketing
- Dynamics 365 Field Service
- Dynamics 365 Project Service Automation
Dynamics 365 AI Customer Insight
Con Dynamics 365 Customer Insights, puoi creare una visione a 360 gradi del cliente collegandone i dati attraverso varie fonti transazionali, comportamentali e osservazionali.
Dynamics 365 Power Platform
Power Virtual Agents consente ai team di creare facilmente potenti bot utilizzando un’interfaccia grafica guidata senza codice senza la necessità di data scientist o sviluppatori. Inoltre, riduce al minimo lo sforzo IT richiesto per implementare e mantenere una soluzione conversazionale personalizzata.
Utilizzando Power Virtual Agents, puoi:
- Potenziare i tuoi team
- Ridurre i costi automatizzando facilmente le richieste comuni
- Migliorare la soddisfazione dei clienti utilizzando ricche conversazioni bot personalizzate.
Dynamics 365 ERP
Le funzionalità di Dynamics 365 Business Central:
- Aumenta la visibilità finanziaria
- Ottimizza la supply chain
- Aumenta le vendite e migliora i servizi
- Distribuisci progetti rispettando tempi e budget
Dynamics 365 AI Sales Insight
Le caratteristiche nell’applicazione Dynamics 365 Sales Insights sono progettate specificamente per aiutare i direttori commerciali e i venditori a gestire in modo intelligente i team e a rispondere rapidamente alle domande aziendali più importanti.
Sales Insights offre le seguenti funzionalità:
- Analisi relazione
- Punteggio lead predittivo
- Punteggio opportunità predittivo
- Analisi delle note
- Informazioni su vendite e venditori
- Report del team
Dynamics 365 AI Virtual Assistant
Inoltre ne monitora l’andamento utilizzando metriche e dashboard conversazionali e approfondite intuizioni guidate dall’intelligenza artificiale per migliorarne le prestazioni.
Case History – Natuzzi
Da oltre 60 anni il nome Natuzzi è noto per i mobili di qualità. La continua crescita del proprio successo e la costante evoluzione del settore del fashion and design, ha richiesto che l’azienda incrementasse i propri sforzi nei confronti dei clienti, sempre più consapevoli e desiderosi di un customer journey unico ed esclusivo.
Per personalizzare ogni singola interazione con consumatori esigenti e per avere una visione a 360 gradi dei suoi partner e commercianti, Natuzzi ha quindi deciso di implementare la piattaforma Microsoft Dynamics 365, ponendo al centro Dynamics 365 Customer Insights.
In risposta al nuovo panorama del marketing, Natuzzi ha quindi investito nelle soluzioni Dynamics 365 non solo per integrarsi con processi di gestione della fidelizzazione, ma anche per tracciare le fasi di acquisto e creare un rapporto one-to-one con ciascun cliente.