I sistemi di CRM, di Customer Service e quelli di Intelligenza Artificiale, anche con l’ausilio di ChatGPT, sono tecnologie di cui si parla molto ultimamente. Nell’ambiente di business altamente competitivo di oggi, le aziende cercano modi sempre più innovativi per migliorare la soddisfazione dei propri clienti e semplificare le attività dei propri Customer Service.
Microsoft ha annunciato il lancio di Copilot, il nuovo AI digital assistant sviluppato con ChatGPT.
Potenziando Dynamics 365 Customer Service con OpenAI – ChatGPT, le aziende possono ottenere numerosi vantaggi in grado di aiutarli a distinguersi dalla concorrenza.
OpenAI ChatGPT è un modello rivoluzionario destinato a trasformare il business digitale nella gestione e interazione con i clienti.
Alcuni dei principali vantaggi sono:
- Migliorare la Customer Experience
- Aumentare l’efficienza
- Diminuzione dei costi
- Scalabilità
Abbiamo iniziato un percorso one-to-one con i nostri clienti e i nostri esperti per approfondire tutte le potenzialità portate da questi attuali strumenti.
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