Tra i vari progetti seguiti o sponsorizzati da HUDI, abbiamo aderito al programma di ELIS di Ingegneria Digitale 2023, che da l’opportunità a giovani studenti di lavorare su un progetto innovativo e sfidante.
Abbiamo quindi accolto due studenti nella nostra squadra per un periodo di quattro mesi che seguissero un progetto riguardante il refactoring di una web app sviluppata in React in ambito bancario. L’obiettivo è stato quindi quello non solo di studiare ed utilizzare il metodo di refactoring per migliorare la qualità del codice, ma anche quello di creare contaminazione tra aziende e giovani, combinare le conoscenze universitarie con competenze lavorative e creare co-innovazione.
Siamo ormai giunti al termine di questo programma, che vedrà la sua conclusione il 27 settembre prossimo a Roma, con L’Innovation Day, dove presenteremo il nostro progetto e durante il quale oltre 30 aziende parteciperanno con i loro amministratori delegati ed esperti di innovazione e con la possibilità di conoscere diversi progetti innovativi.
In un mondo in costante evoluzione, è fondamentale rimanere aggiornati e aperti al cambiamento e così facciamo noi, cogliendo ogni occasione per partecipare all’ecosistema di start-up, grandi imprese e giovani talenti protagonisti del cambiamento.
Progetti sfidanti formano menti di successo.
Per vedere il programma e seguire l’evento CLICCA QUI
Commenti recenti