News
Latitudine 38 – Case Study
Latitudine 38 è una società benefit, nata nel 2024, che ha come scopo quello di promuovere il turismo nautico ed esperienziale. Vediamo insieme come HUDI è stata di supporto alla società nella realizzazione del proprio progetto, fornendo le tecnologie abilitanti per la sua riuscita.
HUDI con Latitudine 38 – Comunicato Stampa
Latitudine 38 è una società benefit nata nel 2024, frutto dalla passione e dalla visione condivisa dei suoi soci. Noi di HUDI siamo lieti di aver contribuito a questo importante progetto fornendo a Latitudine 38 le tecnologie abilitanti.
HUDI: La realtà che punta al Digital Humanism nel mondo del lavoro
Esce oggi l’articolo HUDI: la realtà che punta al digital humanism nel mondo del lavoro. La trovate su La Repubblica, nella sua versione cartacea all’interno dell’inserto Affari&Finanza
EFESO e HUDI – A Success Story
L’avvento della Generative AI ridefinisce i ruoli e richiede nuove competenze e mentre alcune previsioni indicano la necessità di verticalità e di iperspecializzazione, altre sottolineano l’importanza di sviluppare abilità come il pensiero critico, la creatività e l’etica, ed è così che oggi le aziende sono chiamate a supportare lo sviluppo di queste competenze attraverso azioni di reskilling e upskilling.
Auguri di Buon Natale da HUDI
Auguri di Buon Natale a tutti di noi di HUDI! E' stato un anno ricco, lungo e pieno di novità. Continuiamo a migliorare e migliorarci per poter raggiungere traguardi sempre più importanti. Innovazione, curiosità, grande passione e interesse verso nuove sfide sono da...
Conclusa la prima edizione dell’Innovation Festival
Sì è conclusa, tra gli applausi e i sorrisi e nel suggestivo contesto dell’aula Magna dell’Università La Sapienza di Roma, la prima edizione dell’Innovation Festival ideata dal Gruppo BCC Iccrea. Ed è stato un successo.