Prosegue l’Innovation Festival BCC, il progetto del Gruppo BCC Iccrea, maggiore gruppo bancario cooperativo italiano, che ha come scopo quello di individuare e supportare le migliori idee imprenditoriali nel campo dell’innovation technology. Sono stati infatti selezionati i 20 ‘Champions’, che accederanno alla fase successiva di questa iniziativa, dal comitato tecnico scientifico che annovera tra i suoi membri 22 figure apicali del mondo finance, legal, universitario e della consulenza strategica, tra cui noi di HUDI.

Il Festival Day vedrà quindi concludersi la prima parte del percorso con la scelta di tre proposte tra i Champions e che otterranno un percorso di incubazione per lo sviluppo delle proprie intuizioni imprenditoriali.

Le idee presentate, tutte di grande valore innovativo e proposizione verso un futuro intelligente e sostenibile, hanno spaziato dall’agritech al foodtech, dal fintech al digital media e l’e-commerce, fino all’insurtech al manufacturing 4.0.

HUDI è fiera di partecipare a questa importante iniziativa ed è una lieta sostenitrice dei giovani imprenditori e imprenditrici e delle loro idee innovative, appassionate e avveniristiche.

Share This