Con ieri si è chiuso il primo ciclo delle Social Hour made in HUDI, dove ogni Business Unit ha avuto la possibilità di mostrare a partner e colleghi, attraverso demo e presentazioni, i principali progetti in essere su cui la propria unità sta lavorando.
A chiudere questo primo giro è stata la Business Unit ‘ Business Solutions’ che, con un programma ricco di contenuti ed interventi, ha visto alternarsi ben tre presentazioni più l’ormai classico momento quiz. Ad aprire le danze è stato uno dei nostri partner che ha fatto una breve introduzione a quello che è il vasto mondo legato a Dynamics 365, alle sue componenti e tramite una mappa indicante la situazione attuale, le diverse aree in cui HUDI è già attiva e operante.
A seguire, alcuni colleghi al lavoro su una delle più importanti aziende nel settore del pest control e dell’igiene ambientale, hanno presentato una interessantissima demo sulla soluzione utilizzata per questo cliente e che vede coinvolti due importanti strumenti di Microsoft e cioè ERP Dynamics 365 FO e il CRM Microsoft – Sales – Field Service. Grazie alla demo, ma soprattutto alle soluzioni tecnologiche utilizzate, è stato possibile costruire, monitorare e aggiornare ad esempio il percorso di un tecnico in uscita attraverso l’intera giornata lavorativa, gestendone gli ordini così come il percorso fisico.
Subito dopo il momento quiz ha messo alla prova le conoscenze di tutti in fatto di CRM, ma i risultati a tutte le domande sono stati più che soddisfacenti, mostrando come la condivisione delle informazioni e l’interesse per le tecnologie in uso facciano in modo che tutti siano al corrente di ciò che accade in azienda.
Ultima, ma non per importanza, la presentazione di tre colleghi relativamente ad un’azienda tra i leader nel settore della sicurezza e sistemi di allarme. È stata mostrata la soluzione realizzata con Microsoft Power App, che si integra in modo sinergico con tutto l’ecosistema tecnologico del nostro cliente. L’App realizzata contribuirà in modo significativo a migliorare la customer journey dei clienti finali e aumentare la loro loyalty.
E’ stata una prima esperienza arricchente e stimolante e, dopo brevi saluti che faremo a Luglio, ci vediamo tutti insieme per il secondo giro a Settembre!
E come sempre…#ProudToBeHUDI!
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