Le video interviste di HUDI continuano! Oggi vedremo insieme ad un altro dei nostri partner e responsabile della Business Unit Data&AI, Alessandro Balduzzi, come l’azienda sostenga i giovani imprenditori e le loro proposte, in questo caso con un occhio di riguardo verso due settori all’interno dei quali l’innovazione tecnologica è tematica importante e sempre più necessaria, e cioè il mondo dell’Agritech e del Foodetch.

Entrambi questi contesti rappresentano la nuova frontiera sia da un punto di vista tecnologico, ed è il motivo per cui in HUDI riteniamo siano particolarmente sfidanti e quindi stimolanti nel protendere verso il nuovo, che da un punto di vista di aspetti quali etica e sostenibilità, argomentazioni cui siamo attenti e legati da sempre.

L’ Innovation Festival 2021 promosso dalle BCC del Gruppo Bancario Iccrea rappresenta un trampolino di lancio per tutti coloro che abbiano qualcosa di importante da proporre e che cerchino un sostegno per poter realizzare le proprie idee. HUDI è con Innovation Festival e con tutti i nuovi, giovani imprenditori.

Visita il nostro canale Youtube e guarda la video intervista!

Share This